per i laureandi triennali

Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Cari studenti,

specifico che la domanda di laurea tramite le nuove modalità su infostud è tale:  ciò vuol dire che la tesina di tirocinio non deve essere, nè può essere,  allegata alla domanda di laurea on line in quanto come da vostro ordimento rientra nella prova di esame di tirocinio (e non di laurea, la tesi infatti è prevista da caricare solo per il corso magistrale)

Per il nostro corso di studio la discussione dell'esame di tirocinio coincide con il momento della presentazione in seduta di laurea. Voi triennali discutete una tesina e non una tesi di laurea (che è prevista solo nell'ordinamento magistrale).

Pertanto dovrete allegare il pdf definitivo della tesina - una volta supervisionata dal responsabile del tirocinio con frontespizio firmato dallo stesso che documenta parere favorevole e da voi studenti - e prenotare la prova di esame di tirocinio attualmente a carico del prof. Parisi Presicce su infostud (come per tutti gli esami).

E' stato eliminato il cartaceo sia di tesina sia di modulistica per questo richiediamo i documenti allegati alla email.

Questo avviso ad integrazione di quanto descritto in rete su laurearsi

http://www.studiareinformatica.uniroma1.it/laurearsi

e adempimenti per la segreteria didattica

http://www.studiareinformatica.uniroma1.it/laurearsi/adempimenti-segrete...

Le scadenze per inviare le email con gli allegati sono riportate sul calendario sedute di laurea ed è necessario per i nostri corsi di studio attenersi alle date fissate nel prospetto che trovate in rete:

http://www.studiareinformatica.uniroma1.it/sites/default/files/didattica...