OpenDI 2015: la giornata di orientamento per i futuri informatici

via Salaria, 113 - Roma

Mercoledì 25 marzo 2015, ore 14.30
in occasione della prima edizione di "OpenDI", il Dipartimento di Informatica
apre le sue porte alle scuole secondarie di secondo grado, alle famiglie e a tutti coloro interessati a partecipare alla giornata diorientamento per le future matricole.

L'iniziativa offre l'opportunità di conoscere i percorsi formativi, visitare il laboratorio e partecipare a diverse attività del dipartimento, come una piccola introduzione alla programmazione di videogiochi, la creazione e navigazione di conoscenza al computer e molto altro ancora.

Docenti, ricercatori e personale del DI saranno a disposizione per interagire con  i partecipanti fornendo tutte le informazioni utili per orientare le future matricole ad una scelta consapevole e mirata, che, se tale, porterà certamente soddisfazione ad ogni singolo studente.

Si prega contattare i referenti al fine di manifestare la propria intenzione di partecipare all'iniziativa.

Alessandra Fremiotti - referente per la didattica dipartimentale
fremiottidi.uniroma1.it