Percorso di eccellenza

E' prevista l'attivatazione di un percorso di eccellenza per la laurea e la laurea magistrale in Informatica. Il percorso di eccellenza è un percorso integrativo che consiste in attività formative aggiuntive a quelle del corso di studio al quale è iscritto lo studente. Contestualmente al conseguimento della laurea, lo studente che ha concluso un percorso di eccellenza riceve un’attestazione del percorso svolto, rilasciata dalla Presidenza della facoltà di afferenza con le modalità previste per gli altri tipi di certificazione, che viene registrata sulla carriera dello studente stesso. Unitamente a tale certificazione, l’Università conferisce allo studente un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

I requisiti di accesso e le modalità di svolgimento delle attività sono specificati nel regolamento del percorso di eccellenza.

Nel presentare la domanda per l’ammissione al percorso d’eccellenza lo studente deve indicare la proposta (o le proposte) di preferenza tra quelle indicate dal dipartimento:
Attività 2016-2017: