Regime a tempo parziale

Nota: gli studenti della teledidattica non possono aderire al regime di tempo parziale in quanto l'importo annuale dell'iscrizione è fisso, e non sono previsti aggravi di contribuzione qualunque sia la durata del loro periodo di studi.

Gli studenti che lo desiderano possono iscriversi a tempo parziale, cioè concordando con l’Università il percorso e la durata degli studi. Questo consentirà loro di calibrare l’impegno nello studio in base alle personali esigenze di tempo godendo di una riduzione delle tasse. Le norme generali che disciplinano il tempo parziale sono descritte nell'articolo 24 del manifesto degli studi di Ateneo.

Per le modalità di immatricolazione e di passaggio a tempo parziale si veda l'articolo 24 del manifesto degli studi di Ateneo.

Le istruzioni per l'iscrizione a tempo parziale si trovano sulla pagina del sito Web di Ateneo dedicata al tempo parziale.

Per informazioni utili sul regime a tempo parziale potete rivolgervi al Prof. Andrea Sterbini oppure visitare questa pagina twiki

Gli studenti si possono rivolgere all'Segreteria Studenti, per telefono o per email, per conoscere lo stato di avanzamento delle proprie pratiche.