CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2020 AGGIORNATO

Lunedì, 18 Maggio, 2020

Nuovo calendario GIUGNO 2020 CORSI DI LAUREA L-31 e LM-18 

sono presenti tre fogli: convenzionale, teledidattica, magistrale

per varie ed eventuali contattare la segr.didattica e/o i docenti 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1rz5olio1Jz-3RWiscQbi6qGYKpixakLDyqd9R2Zt86k/edit?usp=sharing

 

Questo è il calendario aggiornato per il mese di GIUGNO 2020, adeguamento alla situazione attuale COVID-19
per ogni informazione  - che non sia presente in questo documento 
  • controllare la pagina infostud di prenotazione esame per singolo insegnamento 
  • controllare la pagina dell'insegnamento /docente
  • scrivere alla segreteria didattica nel caso in cui non si riuscisse a prenotare una prova di esame
  • usare sempre la email Sapienza (studente) 
  • rivolgersi ai docenti mezzo email 
  • Importante: gli studenti laureandi sessione di luglio - che dovessero poter sostenere le prove per verbalizzare entro il 22 giugno - devono scriverlo al docente in anticipo soprattutto se non avesse previsto la prova prima di tale termine al fine di accordarsi in caso per questa necessità
Lo studente è equiparato ad un lavoratore (quando fa gli esami, quando svolge attività in Sapienza) per cui deve tenere conto del seguente documento: 
 

Si comunica che è stato emanato il documento ''MALATTIE INFETTIVE TRASMESSE PER VIA RESPIRATORIA - Indicazioni ai Lavoratori ed Equiparati per la prevenzione e protezione della salute (C004-20 L rev. 00 del 11.05.2020)'', che sostituisce il documento C002 del 26.02.2020. 
Questo documento contiene le misure di prevenzione e protezione che devono essere conosciute ed applicate dai lavoratori e gli equiparati durante le attività lavorative e durante la permanenza negli Spazi di Sapienza.
Le misure di prevenzione e protezione contenute nel documento, nonché tutte le indicazioni e misure contenute sul Portale Salute e Sicurezza (SGSSL), ed in particolare alla pagina ''Malattie infettive trasmesse per via respiratoria - P011_C'' (raggiungibile al link https://www.uniroma1.it/it/pagina/malattie-infettive-trasmesse-respiratoria-p011c), sono da intendersi obbligatorie ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.