RICHIESTE CAMBI DI CANALE 21-22

Lunedì, 11 Ottobre, 2021

 

Da oggi 11 ottobre non sono piu' accordati cambi di canale a.a.21-22 richiesti  I semestre. 

 

Cari studenti,

il cambio di canale è regolamentato, come segue

I cambi di canale - secondo le indicazioni previste - si possono richiedere entro e non oltre le prime due settimane di lezione, per il I semestre a.a. 21-22. Si considera data di inizio il calendario didattico dal 20 settembre. 

I cambi di canale sono intesi per l'intero canale, ossia per tutti gli insegnamenti previsti, per anno di corso di studio

  • per studenti del primo e secondo anno sono accordati per validi motivi o per facilitare gruppi di studenti che vogliono studiare insieme

I cambi di canale per singoli insegnamenti di anni precedenti sono concessi agli studenti del terzo anno

  • per facilitare la frequenza in caso di sovrapposizioni con lezioni del terzo anno

I cambi di canale sono accordati per validi motivi.

La richiesta del cambio e le ragioni del cambio devono essere descritte mezzo posta elettronica: fremiotti@di.uniroma1.it(link sends e-mail) (oggetto: richiesta cambio di canale)

Occorre attendere la risposta, prima di passare al canale e/o insegnamento richiesto. I docenti vengono informati dalla segreteria del cambio eventualmente accordato tramite il CAD.

Attenzione a Occorre attendere la risposta.

I cambi richiesti a monte sono presi in considerazione, i cambi comunicati dagli studenti a seguito della frequenza del primo semestre non sono accolti - perché non rispondono a una richiesta di cambio canale ma piuttosto a una comunicazione e non è corretto verso coloro che hanno seguito le procedure previste.